In salone è possibile richiedere anche un innovativo ed esclusivo trattamento volto al miglioramento della salute e della bellezza strutturale della chioma: la cosiddetta ossigenoterapia. Si tratta di una speciale tecnica che prevede l’utilizzo di un dispositivo di ultima generazione, il Top Class Tricologica, in grado di erogare sulla cute e sui capelli ossigeno puro ad alta pressione, accelerando la rigenerazione cellulare dei tessuti.Tale rinnovamento agisce direttamente anche sulla microcircolazione che, così incentivata e sollecitata, andrà a nutrire e a idratare tutte le lunghezze.
Si tratta, in definitiva, di un vero e proprio trattamento di benessere per i capelli, in grado di alleviare lo stress e gli squilibri provocati da smog, umidità e cambi di stagione oppure da alterazioni ormonali e fisiologiche.
Tutti i clienti che sentano il bisogno di rinvigorire, rinfoltire e donare una sferzata di vitalità ai capelli sfibrati, danneggiati, privi di volume, diradati o con tendenza alla calvizie, potranno, dunque, programmare un ciclo di sedute di ossigenoterapia per donare nuovo volume e rinnovata corposità alle lunghezze.
Allo stesso tempo, le qualità normalizzanti dell’ossigeno permetteranno di riequilibrare anche il cuoio capelluto soggetto a desquamazioni o forfora, agevolandone la completa eliminazione.
Anche i clienti affetti da calvizie prematura o da diradamento dei capelli, infine, potranno riacquistare chiome fluenti e vigorose, grazie al rinvigorimento di bulbi e fusti.